fbpx

Dimenticate le fustelle con il plotter JWEI LST-0604RM

Dimenticate le fustelle con il plotter JWEI LST-0604RM

Vogliamo farvi innamorare… della miglior soluzione per il taglio digitale per il packaging. Dimenticate le fustelle e cliccate sul pulsante avvio di JWEI LST-0604RM – scopri di più su www.jwei.it -, plotter da taglio, semitaglio e cordonatura, taglia in digitale direttamente dai vostri progetti originali, qualsiasi forma di layout per astucci pieghevoli in cartoncino, qualunque forma per etichette – omogenee o miste – contenute nel foglio stampato. A pochi mesi dalla sua presentazione in Viscom a Milano, TWS ha già installato più di 10 unità guadagnando la nomina di Golden master distributor da JINGWEI Systemtechnik.

Cosa rende questo plotter così unico e indispensabile? Ecco alcune caratteristiche:

  • caricamento automatico ad alta pila, capace di contenere fino a 10 cm di materiale; Il foglio è portato in posizione da un sistema che elimina  eventuali  inceppamenti causati dall’elettricità statica e mantenuto in posizione grazie al piano aspirato.
  • Prevede tre “strumenti” posizionati sulla testa: lama da taglio, semitaglio e dispositivo per la cordonatura che si alternano durante le fasi di lavorazione.
  • Registro ottico: sulla testa è posizionata una telecamera che legge i marchi di registro per una resa sempre ottimale.
  • Progettato per la produzione su richiesta a breve termine, JWEI LST- 0604RM elabora un foglio A3 alla velocità media di 60 fogli/ora (a seconda della complessità del layout).  
  • Digital smart cut: taglia tutto in modo semplice. 
  • Alta compatibilità con software di design e grafica: AutoCAD, CorelDraw, Illustrator
  • Disegna automaticamente i contorni dei file di disegno e traccia le linee di taglio.
  • Gestione dei file semplice e intuitiva.

​Con la scansione del codice qr è possibile caricare contemporaneamente lavori differenti senza l’intervento di un operatore: questa funzione consente di recuperare automaticamente i tracciati fustella localizzandoli sul PC o sulla rete LAN locale!

Fonte: StampaMedia

Foto: Tws

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

RICHIEDI ASSISTENZA