Sistemi - TWS Systems
15611
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15611,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Sistemi

XMF

XMF_Workflow

ElecRoc 6

ElecRoc-6

InkZone è la soluzione che consente di implementare il presetting on line dei calamai su tutte le vecchie macchine da stampa. Un upgrade fondamentale e universale (ogni marchio di costruttore, ogni modello di macchina), un aggiornamento tecnologico capace di trasformare letteralmente la macchina da stampa rendendola moderna e attuale. 
Il presetting dei calamai offre praticità di avviamento e maggiore facilità d’uso, un grande risparmio economico con riduzione dei tempi di avviamento e taglio consistente degli sprechi di carta. Tutti vantaggi resi ancora più consistenti dal conseguente incremento qualitativo che diviene anche più controllabile, ripetibile e più facile da mantenere costante in produzione. 
InkZone System comunica direttamente via rete (On Line) con la console della macchina da stampa, integrando perfettamente la prestampa con la produzione: il dato digitale dell’impianto stampa (plate imposition) viene analizzato dal sistema, convertito nello standard CIP3 / CIP4 e quindi inviato alla console dopo essere stato tradotto nel linguaggio proprietario (HEIDELBERG, KBA, MAN ROLAND, MITSUBISHI, KOMORI, PLANETA ecc.) per la regolazione dei calamai. 
La curva di inchiostrazione viene regolata sulle caratteristiche della macchina in fase di installazione e poi perfezionata automaticamente, lavoro dopo lavoro, grazie alla capacità di InkZone System di fare auto-apprendimento e mantenersi allineato al variare delle caratteristiche della macchina. 

Soluzioni Inkzone 
Ottimizzazione dei processi significa riduzione dei tempi di set-up
. Ogni pacchetto InkZone viene fornito completo della necessaria dotazione software per convertire i file bitmaps nel linguaggio macchina specifico, incluse le funzionalità di linearizzazione, display dei valori di inchiostrazione, controllo dei calamai e molto, molto altro ancora. 
L’adozione del presetting dei calamai con valori accurati consente di intraprendere un processo di continua ottimizzazione dell’attività di stampa associata a tempi di avviamento estremamente ridotti e competitivi. Naturalmente ogni singolo lavoro prodotto potrà essere salvato a fine tiratura, dalla console di stampa, e sarà disponibile per i lavori di ristampa. 
Con un basso investimento ed una piattaforma standard è possibile sfruttare al 100% tutte le potenzialità della macchina da stampa con grande incremento di qualità ed efficienza. Di seguito i vari prodotti che configurano le soluzioni InkZone

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
INSERISCI LA TUA EMAIL E RICEVERAI SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI