fbpx
 

Chi Siamo

COMPANY PROFILE

Fondata nei primi giorni del duemila, TWS è specializzata nella vendita e assistenza di sistemi e materiali per l’Industria Grafica (prestampa e stampa, sia analogica che digitale). Le attività hanno avuto inizio con un portafoglio prodotti fatto di lastre digitali, sistemi di workflow software e impianti Computer to Plate ma l’esperienza dei soci e del personale TWS inizia molto prima, permettendo di vantare oltre trent’anni di competenza nell’innovazione dei processi produttivi e innalzamento degli standard qualitativi. Oggi TWS si avvale di partneship commerciali con:

FUJIFILM, la più importante azienda al mondo nel campo dell’innovazione tecnologica, con una gamma di soluzioni molto ampia:

PreStampa, (lastre process-less Superia ZP e ZD e lastre Lo-Chem Brillia HD LH-PLE/PXE basate sul sistema ZAC Technology);

Stampa Digitale, dai plotter di grande formato (serie ACUITY LED per Visual Communication, Design, Grafica, Stampa Industriale…) alle macchine a foglio (JET PRESS 720S, il punto di riferimento).

XEROX, conosciuta in tutto il mondo come leader di settore per conoscenze e tecnologie, può contare su un team di talento, dedito alla fornitura di un servizio eccezionale per i clienti.

ROLAND, apprezzata per visual communication, packaging, etichette, tessuti e abbigliamento personalizzato, arti grafiche, oggettistica promozionale, tessile, gioielleria, incisione, modellazione 3D, dentale e medicale. A queste attività si affiancano le distribuzioni per il territorio italiano, assegnate in esclusiva a TWS, di altre importanti aziende dello scenario internazionale:

AMSKY, impianti CtP con tecnologia sia UV Laser che THERMAL Laser per lastre offset digitali (serie Ausetter e Aurora) ma con un occhio attento anche al mondo della stampa FLEXO (serie Aura).

POWERPLATE, certamente le migliori lastre digitali alternative ai machi premium; prodotte da un’azienda in forte espansione sui mercati di tutto il mondo (STRONG – abezeta), offrono costanza, qualità e ripetibilità assolute.

PLAMAC, sistemi di stampa digitale di grande formato dotati delle tecnologie InkJet UV Led più moderne per la produzione Flat Bed (stampa di tutti i pannelli di comunicazione visiva, Interior Design su pannelli in legno, vetro, ceramica, carta da parati e una gamma praticamente infinita di altri supporti), Roll to Roll (per la stampa di banner, tessuto, vinile, poliestere, blockout, retroilluminabile, carta e ogni tipo di supporto flessibile), Ibrida (attrezzature dove si combinano entrambe le caratteristiche, pannello e rotolo).

JWEI, impianti di taglio digitale per qualunque applicazione, dal formato più piccolo alle esigenze più complesse e di grandi dimensioni, con una dotazione completa di strumenti e tools di lavoro (Taglio Oscillante, Mezzo Taglio, Taglio Rotante, Taglio V-Cut, Taglio Lineare, Fresa Rotativa, Taglio Foam Cutting, Cordonatura…) utili a permettere la lavorazione su ogni tipo di materiale: Cartoncino, Corrugato, Honeycomb, Lastre Flexo, Media Adesivi, Tessuti, Pelle/Cuoio, Plastica/PVC, Tessuti Gommati, Dibond/ACM, Acrilici, MDF, Plexiglass, Polipropilene, Gomme e Schiumosi Sintetici di vari spessori e densità, ecc… Queste le principali soluzioni ma il portafoglio TWS è oggi completo e ricco di… molto altro.

 

Per ulteriori informazioni:

Daniele Cerretelli

Marketing Communication Manager

 

TWS S.p.A.

Via Etruria, 8/N – Z.I. Ponterotto SAN SAN CASCIANO VAL DI PESA (FI) P.IVA 02287910489 ufficio ordini: Tel. +39.055.820362 – Fax +39.055.8294464

amministrazione: Tel. +39.055.8229497 e-mail: info@twsystems.it

Scarica il pdf della nostra azienda: