Il CTP CRON G+ Series racchiude i vantaggi tradizionali della tecnologia consolidata nei platesetter CRON, una innovazione che frutta al limite i vantaggi dell’automazione, della stabilità e della compatibilità.
La serie G+ è anche la piattaforma più conveniente oggi disponibile grazie al concetto di “solo engine” e alimentatore automatico lastre opzionale, a scelta del cliente tra varie opzioni che sul formato 46″ esprimono un ventaglio assai ampio: AL da 50/100/200/500/1500 lastre, tutte con eliminazione automatica del foglietto.
Oppure alimentazione manuale tramite feed table.
La funzione di punzonatura integrata supporta fino a 5 set di configurazione (lo spazio tra ciascuna configurazione di punzonatura non deve essere inferiore a 55 mm).
Nuovi sistemi per caricamento e posizionamento lastre sul cilindro, calibro laterale con movimento fluido e preciso della matrice in ogni momento.
Nuovo design dinamico del bilanciamento del tamburo
La tecnologia brevettata di bilanciamento triplo dinamico del tamburo consente al tamburo di caricare qualsiasi spessore o formato di lastra, garantendo una rotazione fluida e priva di vibrazioni, a tutto beneficio della qualità dell’immagine.
Sistema di aspirazione rispettoso dell’ambiente e a risparmio energetico
Il sistema di scansione laser non richiede manutenzione
La lubrificazione automatica del binario di guida rende l’assenza di manutenzione una realtà. Lo scorrimento magnetico è estremamente lineare e garantisce stabilità e precisione eccellenti.