Il NUOVO CTP CRON 46G+ CTP propone un nuovo design di struttura mantenendo il concetto di engine indipendente dal tipo di alimentazione automatica delle lastre (che rimane a scelta del cliente tra le varie opzioni, incluso il Pallet Loader).
Un innovativo sistema di pressione lastra consente al caricamento sul cilindro di adattarsi automaticamente, garantendo un posizionamento fluido indipendentemente dal formato e dallo spessore.
Mantiene immutati tutti i vantaggi della tecnologia consolidata da CRON nella costruzione di platesetter, una innovazione che frutta al limite i vantaggi dell’automazione, della stabilità e della compatibilità.
Il Nuovo 46G+ CTP dispone di un’ampia gamma di soluzioni nella scelta dell’alimentatore automatico lastre (opzionale): AL da 50/100/200/500/1500 lastre, tutte con eliminazione automatica del foglietto.
Oppure alimentazione manuale tramite feed table.
La funzione di punzonatura integrata supporta fino a 5 set di configurazione (lo spazio tra ciascuna configurazione di punzonatura non deve essere inferiore a 55 mm).
Nuovi sistemi per caricamento e posizionamento lastre sul cilindro, calibro laterale con movimento fluido e preciso della matrice in ogni momento.
Sistema di aspirazione rispettoso dell’ambiente e a risparmio energetico: un sistema di vuoto ad alto flusso fornisce un’aspirazione uniforme delle lastre attraverso il tamburo e consente di risparmiare oltre il 30% dell’energia utilizzata in precedenza.
Il sistema di scansione laser non richiede manutenzione
La lubrificazione automatica del binario di guida rende l’assenza di manutenzione una realtà. L’azionamento magnetico è estremamente lineare e garantisce stabilità e precisione eccellenti. Nessuna vite di comando, nessun grasso, nessuna fasciatura, nessuna abrasione, nessun attrito e nessuna usura. Attivazione e controllo da remoto (via web) per la tele-assistenza.