fbpx
 

Thermal & UV Laser Ctp

CTP Hn Series

Formato: 46”

Il CTP CRON Hn 46 integra il concetto di sistema completamente automatizzato della serie H e si aggiorna con un design innovativo e moderno con caricamento automatico standard da 100 lastre di capacità e rimozione automatica del foglietto di carta. L’imaging laser include l’aspirazione delle scorie e la punzonatura online (fino a un massimo di 5 configurazioni di punching), gestione efficiente ed architettura intelligente per risparmiare spazio e costi di manodopera. CRON Hn 46 migliora la gestione, velocizza la produzione delle lastre ed ha un design totalmente nuovo, lineare e moderno pur mantenendo tutti i vantaggi del concept H tradizionale e anche il caricamento  automatico integrato è completamente nuovo.

La nuova serie di Hn utilizza una nuova versione del sistema di caricamento automatico standard con una capacità di 100 lastre.

L’innovativo design del calibro laterale e dell’ugello, insieme al percorso rettilineo della lastra, rendono il caricamento più semplice e fluido. La rimozione automatica della carta e il caricamento della lastra non solo migliorano notevolmente l’efficienza, ma riducono anche i costi di manodopera.

La punzonatura in linea integrata ha una precisione di 0,01 mm e registro senza rettifica. I detriti del punzone vengono rimossi automaticamente per evitare danni al tamburo.

Ha un imaging di qualità, punching online e altre funzioni in un unico pacchetto. È semplice, stabile, raffinato ed efficiente. Il modello Hn è creato per la “stampa intelligente” ed è la prima scelta per stampa di alta qualità.

CONTATTACI SUBITO :
       vedremo insieme la migliore soluzione per ogni tua esigenza di lavoro o idea creativa.
Il nostro team di tecnici esperti ti affiancherà per offrirti ogni supporto.