fbpx
 

Stampante XEROX Versant 280 White Edition
by BiancoDigitale

Nuove opportunità creative grazie a Versant™ 280 White Edition! 
Perché limitarsi a stampare solo su carte bianche quando potresti stampare anche su supporti neri o colorati. Stampare bianco non è mai stato così semplice e veloce.  Il potente, affidabile e produttivo motore Versant grazie alla nuova tecnologia White Edition consente la stampa del bianco grazie alla semplice sostituzione del solo toner nero (e rispettivi accessori) con il toner bianco.

TEMPO TOTALE DELL’OPERAZIONE DI SOSTITUZIONE? Due Minuti!

Sì, hai capito bene! In due minuti sarai di in grado di sfruttare tutte le potenzialità creative della stampa del bianco.
L’ampia gamma dei supporti stampabili e caratteristiche tecniche identiche rispetto all’apparecchiatura standard, la rendono ideale in ogni ambiente dove la produzione di stampe qualitative e ad alto valore aggiunto è una prerogativa imprescindibile.

Non è la sola buona notizia! La Versant™ 280 White Edition può essere infatti upgradata alla versione Multiverse, questo consente una notevole salvaguardia dell’investimento in ottica futura. 

TUTTE LE SOLUZIONI

WHITE EDITION


La stampante BiancoDigitale Xerox Versant 280 White Edition consente nativamente l’installazione del Kit che consente in due minuti di stampare il bianco ed i colori su carta nera e, grazie all’uso del toner bianco in linea con i colori ed al software dedicato, tale processo avviene in un unico passaggio. Straordinari filtri messi a disposizione dal RIP consentono inoltre di fondere l’immagine con la carta usandone il colore come parte integrante dell’immagine stessa.

KIT STANDARD


Xerox® Versant 280 è già ampliamente nota nel mondo delle Arti Grafiche come prodotto di altissimo livello e con prestazioni generali paragonabili ad apparecchiature ben più impegnative dal punto di vista economico. Tali caratteristiche restano identiche nella nostra sia nella versione White Edition che nella versione Multiverse in quanto il KIT standard non è altro che il sistema di sviluppo originale con applicate le modifiche che nel caso della Whote ediper renderlo sostituibile con il Kit Special. Le specifiche restano uguali alla macchina standard indipendentemente dal Kit in uso come ad esempio la velocità, formati (fino al Banner 330x660mm) e grammature carta alimentabili, è possibile quindi fare riferimento alla macchina standard anche per consultare le specifiche tecniche, ulteriori video, oppure eventuali opzioni quali vassoi aggiuntivi o stazioni di finitura.

Upgrade RIP EFI Fiery


Spesso i flussi di lavoro richiedo procedure consolidate ed acquisite, per questo Electronics For Imaging Inc. (EFI) ha deciso di sviluppare un Upgrade dedicato per V280 White Edition. Fornito di serie lavora con tutta la gamma di RIP Fiery disponibili. 

CONTATTACI SUBITO :
       vedremo insieme la migliore soluzione per ogni tua esigenza di lavoro o idea creativa.
Il nostro team di tecnici esperti ti affiancherà per offrirti ogni supporto.