fbpx
 

InkZone Perfect

InkZone Perfect offre un reale vantaggio economico, nella tecnologia ink presetting per quasi tutte le macchine da stampa offset e rotative attualmente installate. Grazie a InkZone, si può ampliare la redditività che si nasconde nella vostra sala stampa.
Per queste regioni è stato sviluppato InkZone Perfect, un sistema intelligente, con architettura JDF-enabled, per l’unione del flusso di lavoro della prestampa con la sala stampa.
InkZone Perfect è indipendente da tutti i produttori di macchine da stampa e grazie alle interfacce dedicate, utilizza un unico metodo per effettuare connessioni di rete verso la maggior parte delle console di stampa, anche sulle vecchie macchine da stampa offset, ad un costo contenuto.
Utilizzare il sistema InkZone è conveniente per le macchine da stampa di tutti i formati. InkZone si basa sulla tecnologia JDF ed è pienamente compatibile con i flussi di lavoro più diffusi a livello mondiale. Il software DI-Plot invia i valori di copertura dell’inchiostro in formato JDF all’InkZone Perfect che li converte per la macchina calibrata, impostando l’apertura deii calamai ed i giri duttore e inviando questi dati direttamente alla console via network.

PDF

INFO DET