fbpx
 

XEROX PrimeLink 9065/9070 Multiverse by BiancoDigitale

Normale, Oro, Argento, Bianco, Trasparente, Fluorescente… Come vuoi tu, quando vuoi tu

BiancoDigitale migliora e amplifica le possibilità della stampa a toner e rende possibile l’impossibile.

PrimeLink Multiverse, come la precedente versione C60, grazie a Kit intercambiabili dall’utente, consente di stampare tinte oro, argento, bianco o lucido trasparente, colori fluorescenti oppure in CMYK standard, ma in modo ancora più semplice, qualitativamente superiore e fino al formato 660x330mm

Con l’ausilio dell’ancora più pratico “Smart Table” è possibile sostituire, attraverso un semplicissimo sistema brevettato, le parti hardware coinvolte nella generazione dell’immagine cosicché PrimeLink multiverse potrà trasformasi, all’occorrenza, da una stampante tradizionale CMYK ad una stampante con tinte speciali utilizzabili anche su supporti cartacei neri, colorati, come nobilitazione in sovrastampa oppure per generare incredibili grafiche fluorescenti.

Possibilità di scelta tra due software: RIP Fiery oppure BiancoDigitale Special Management completano il sistema garantendo una gestione semplice e intuitiva delle diverse configurazioni e dei file.

TUTTE LE SOLUZIONI

SMART TABLE


Il nuovo Smart Table è studiato per le caratteristiche del sistema di sostituzione ulteriormente semplificato. Può contene uno o più KIT completi composti da toner, toner dispenser e slitta di sviluppo ed è in dotazione standard con uno qualsiasi dei KIT di modifica.

KIT SPECIAL


OROARGENTOLUCIDO TRASPARENTE e BIANCO, questi i toner speciali contenuti in questo KIT. Stampabili simultanemente o singolarmente, in sovrastampa oppure su carte molto pesanti e goffrate, nere, scure o colorate, su poliestere adesivo e trasparente, questi straordinari colori permettono una copertura totale o raffinate sfumature garantendo incredibili effetti impensabili fino ad oggi con tecnologia laser tradizionale.

KIT FLUO


Sorprendi i tuoi clienti con colori mai visti prima, personalizza le tue stampe con tinte strabilianti, illumina con luce UV… e vedrai!! I Toner nel KIT Fluo sono Ciano, Magenta e Giallo fluorescenti con Nero standard (CfMfYfK), riproducono tinte impossibili con la quadricromia tradizionale (CMYK), si illuminano se sottoposti a luce di wood e le stampe restituiscono un sorprendente effetto 3D se osservate con speciali occhiali ChromaDepth.

KIT STANDARD


Xerox® PrimeLink si sta affermando nel mondo delle Arti Grafiche come un prodotto di alta qualità, notevole produttività, affidabilità e gestibilità grazie anche allo straordinario sistema SIQA. Tali caratteristiche restano identiche nella nostra versione in quanto il KIT standard non è altro che il sistema di sviluppo originale con applicate le modifiche per renderlo sostituibile con gli altri Kit disponibili. Le specifiche dell’apparecchiatura restano le medesime indipendentemente dal Kit in uso come ad esempio la velocità ed i formati carta alimentabili, è possibile quindi fare riferimento alla macchina standard anche per eventuali opzioni quali vassoi aggiuntivi o stazioni di finitura.

OPZIONI


Stampare su supporti con “grammature impossibili”, questa la caratteristica dell’opzionePLUS disponibile come ulteriore potenziamento per la già straordinaria PrimeLink multiverse. Tale miglioria coinvolge l’intero corpo macchina e quindi si integra perfettamente con qualsiasi KIT si stia utilizzando.
(Opzioni disponibili solo per il mercato Italiano)

Software (RIP)


Scegli cosa fa per te tra due tecnologie anche compatibili simultaneamente. Scegli tra la serie di RIP Hardware EFI Fiery disponibili per Xerox PrimeLink con release dedicata Multiverse oppure il RIP Software BiancoDigitale Special Management sviluppato su misura.

CONTATTACI SUBITO :
       vedremo insieme la migliore soluzione per ogni tua esigenza di lavoro o idea creativa.
Il nostro team di tecnici esperti ti affiancherà per offrirti ogni supporto.

 

    RICHIEDI ASSISTENZA