fbpx
 

MORPHO 2513UV

Stampa Flat Bed per la produzione di un’ampia gamma di lavori: oggetti, gadget, vetro, legno, ceramica, pelle, carta da parati, metallo, decorazioni da interni, lavori artistici, PVC, Film Industriale ed ogni tipologia di media per visual communication.

E’ la soluzione di stampa flat bed più affidabile e robusta grazie ad una architettura forte di oltre quindici anni di esperienza: una piattaforma in grado di garantire altissima precisione e ripetibilità. La geometria di configurazione permette di montare fino a 9 teste Ricoh Gen5 per 8 colori:

CMYK+LC+LM+White+Varnish per una ampia varietà di applicazioni flat bed con finitura di qualità fotografica.

Sistema di chiusura automatica della testina di stampa, rilevamento automatico dello spessore del supporto, regolazione automatica dell’altezza, spurgo automatico del canale colore individuale.

Doppia guida lineare e carrello rinforzato per garantire il movimento più sicuro e accurato. Distingue perfettamente il pannello o media flessibile pur con differenza di spessore limitata entro 0,02 – 0,05 mm.

Doppio asse Y sincronizzato con altissima precisione e brevettato Plamac per una precisione assoluta ed affidabile.

Dispositivi antistatici per eliminare interferenze nella qualità di stampa.

Quattro (4) distinte aree di esposizione controllate elettronicamente: aspirazione e soffiatura per una grande facilità nelle operazioni di posizionamento e rimozione di tutti i tipi di media.

Catena EGUS per garantire il miglior movimento.

Sistema di ricircolo dell’inchiostro bianco per mantenere la stampa sempre omogenea e gli ugelli privi di ostruzioni.

Funzione di posizionamento dei supporti con individuazione rapida e precisa per una produzione efficiente e accurata.

Doppio sistema a pressione negativa per i colori e per il bianco rispettivamente per mantenere la migliore fluidità.

Piena funzionalità con la modalità di stampa del bianco: base, copertura, riempimento spot, copertura spot, spot base, stampa a tre strati per stampare qualsiasi tipo di supporto trasparente o scuro.

Utilizzo della vernice per ottenere effetto lucido, effetto visivo e tattile 3D, anche una protezione della superficie di stampa.

Colori+Bianco+Colori oppure Colori+Bianco+Vernice stampati simultaneamente, per la stampa di supporti trasparenti da visualizzare su due lati. Inchiostro UV rispettoso dell’ambiente.

Formato di stampa 2500mm x 1300mm    1200 Dpi     Spessore max del media: 100mm

CONTATTACI SUBITO :
       vedremo insieme la migliore soluzione per ogni tua esigenza di lavoro o idea creativa.
Il nostro team di tecnici esperti ti affiancherà per offrirti ogni supporto.