fbpx
 

Luxel Serie T6000

Qualità, produttività e flessibilità nella realizzazione di lastre termiche B2 si uniscono nel Luxel T-9X00. Dai modelli entry-level aggiornabili sul campo per i clienti che non richiedono la massima produttività, alle configurazioni completamente automatizzate ad alta produttività con una velocità massima di 67 lastre all’ora, la gamma Luxel T-9X00 fornisce tutto il necessario per una produzione efficiente di lastre secondo gli standard più elevati.

Affidabilità Lo sviluppo di una gamma di platesetter, perfezionando un design di successo e collaudato sul campo, garantisce l’affidabilità del prodotto. Tutti i sistemi meccanici, elettrici e ottici sono stati progettati per funzionare in modo affidabile, garantendo coerenza lastra dopo lastra, giorno dopo giorno.

Qualità Il registro di alta precisione è di serie con tutti i platesetter Luxel serie T: la ripetibilità è migliore di ± 5 micron. Questa precisione è disponibile a tutte le risoluzioni e dimensioni delle lastre; l’esposizione uniforme tra le lastre è inerente al design del platesetter, il che garantisce la stessa alta qualità, qualunque sia il lavoro.

Produttività flessibile La serie Luxel T-9X00 offre un’ampia scelta di opzioni di produttività, da 8 lastre B1 all’ora a 2400 dpi con la T-9300CTP N, a 67 lastre leader del settore all’ora con la T-9800CTP HD-X, che utilizza la tecnologia Grating Light Valve (GLV) a 1024 canali, per i clienti che richiedono la massima qualità e produttività. Il tamburo autobilanciato in tutti i modelli consente di produrre lastre di dimensioni diverse senza la necessità di alcuna regolazione manuale. Per una flessibilità ancora maggiore, il nuovo design consente un’ampia varietà di up-grade in loco delle configurazioni: ciò consente di scegliere il modello con le migliori opzioni per supportare la crescita della attività, oggi e domani.

Tre fasi di automazione Nella configurazione manuale, Luxel T-9X00 offre una produzione di lastre semplificata con una gestione delle intuitiva. Con l’aggiunta di un caricatore automatico di lastre in linea (cassetto singolo o multicassetti), disponibile anche per i sistemi entry-level, diventa un insieme altamente efficiente per la produzione automatizzata di lastre. È possibile ottenere una maggiore efficienza e precisione con la punzonatura interna automatica (opzionale).

Superiore tecnologia di screening Per migliorare la qualità dell’immagine fornita dal Luxel T-6300, Fujifilm offre due tecnologie di screening avanzate: lo screening Co-Res AM e lo screening TAFFETA FM. La retinatura Fujifilm Co-Res consente la stampa a lineature elevate utilizzando risoluzioni di output del platesetter standard, mentre la retinatura FM di seconda generazione Fujifilm TAFFETA offre tutti i vantaggi della FM riducendo l’irregolarità e la granulosità delle altre tecnologie FM.

Alta risoluzione e stampa lenticolare  Luxel T9800CTP HD-E e HD-S offre come opzione il supporto di 4.000 dpi ad alta risoluzione. Questa opzione è perfetta per qualsiasi cosa, dalla stampa artistica ad alta risoluzione alla riproduzione accurata di testi di piccole dimensioni come quelli richiesti per la stampa di buoni e altri certificati. Possono essere prodotte anche lastre adatte per la stampa lenticolare di alta qualità, comprese lastre per l’output di immagini 3D.

Monitor remoto La funzione di monitoraggio remoto della serie Luxel T-9X00 consente di visualizzare lo stato e la cronologia del platesetter in qualsiasi momento e da qualsiasi punto della rete. Consente inoltre agli operatori di essere tenuti informati tramite e-mail.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
INSERISCI LA TUA EMAIL E RICEVERAI SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

    RICHIEDI ASSISTENZA