fbpx
 

Superia ZD

SUPERIA ZD: dura più a lungo di qualsiasi altra lastra senza processo.

Superia ZD è progettata per robustezza e durata, offrendo una tiratura di 150.000 copie con un set di lastre. Ciò significa che puoi gestire tirature più lunghe con meno rifacimenti della lastra e tempi di fermo macchina.

Alta qualità costante per tutta la tiratura Poiché Superia ZD è più robusta, anche i lavori con tirature più brevi avranno un aspetto migliore, con una qualità dell’immagine costante dalla prima all’ultima stampa. La qualità di stampa è eccezionale: con una specifica di risoluzione dell’1-99% e retinatura FM da 20 µm, Superia ZD non richiede alcuna lavorazione o finitura che implichi chimica o gomma, quindi la stabilità e la consistenza sono effettivamente migliori di una lastra trattata tradizionalmente.
Grandi prestazioni con inchiostri UV La robustezza fisica non è l’unico punto di forza: Superia ZD ha anche un’eccellente resistenza ai solventi, quindi può essere utilizzata con inchiostri UV convenzionali e di nuova generazione.
Migliore resistenza ai graffi La tecnologia delle lastre senza processo di Fujifilm presenta una serie di rivestimenti multistrato ad alte prestazioni. Nelle generazioni precedenti di processless, la manipolazione senza cura a volte poteva danneggiare i rivestimenti, ma Superia ZD è meno sensibile ai graffi.
Il modo più efficiente per preparare le matrici Superia ZD può massimizzare l’efficienza della vostra produzione di lastre offset. Non necessita di manutenzione e non necessita di sviluppatrice, prodotti chimici, gomma o acqua. Rappresenta anche il percorso più veloce dal platesetter alla macchina da stampa: è sufficiente visualizzare e montare direttamente sulla macchina da stampa. Con la stessa produttività di qualsiasi altra lastra ad alte prestazioni, può migliorare i costi, ridurre la manodopera, accelerare la produzione e migliorare il tuo impatto ambientale.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
INSERISCI LA TUA EMAIL E RICEVERAI SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI