FUJIFILM SUPERIA ZX: la nuova lastra processless innovativa offre molte nuove funzionalità per aiutare gli stampatori offset a integrarla nel loro flusso di produzione, dalla prestampa fino alla sala stampa. In questa nuova generazione di lastre processless Fujifilm sfrutta la propria altissima esperienza nelle tecnologie di coating per offrire la lastra processless più facile da usare in senso assoluto.
Fujifilm SUPERIA ZX è la lastra termica processless che utilizza 4 nuove tecnologie rivoluzionarie introdotte da Fujifilm per fornire velocità e stabilità migliorando al contempo l’utilizzo della macchina da stampa, riducendo gli scarti di avviamento e migliorando tutte le prestazioni in tiratura.
SUPERIA ZX ha migliorato la durata in tiratura utilizzando la tecnologia Extreme Adaptive Bonding per cicli di stampa più lunghi e consentire all’utilizzatore di espandere la gamma di lavori eseguiti con una lastra processless, offrendo allo stesso tempo una migliore stabilità in macchina da stampa.
Visibilità migliorata: Fujifilm applica una nuova tecnologia High Colour Generation che rende ZX più facile da leggere sia da parte del personale di prestampa che di sala stampa per rilevare le informazioni sul lavoro e sui contenuti per evitare gli errori.
Maggiore robustezza: la nuova tecnologia di protezione della superficie migliora la resistenza chimica (stampa con inchiostri UV) e meccanica, eliminando il rischio di graffi e la loro inchiostrazione. Una caratteristica fondamentale per risparmiare tempo ed eliminare scarti notevolmente apprezzata dagli operatori di stampa.
SUPERIA ZX è progettata con la tecnologia Print Control Layer per fornire alta velocità e stabilità di esposizione sul CtP, adeguando così le prestazioni alle necessità della della macchina da stampa per ridurre scarti e tempi di avviamento.