Una gamma di lastre a basso utilizzo di chimica per ogni applicazione.
Brillia “lo-chem” (a basso contenuto chimico) offre tre lastre nella gamma termica e tutte racchiudono la qualità e la consistenza dell’Alta Definizione di Fujifilm e basso contenuto di chimica per gli utilizzatori di lastre termiche CTP. Consentono di ottenere stampe di alta qualità molto più facilmente, soprattutto quando gli stampatori richiedono retini FM, retinature ibride o alte lineature, usufruendo della rinnovata tecnologia Lo-chem di Fujifilm.
Brillia HD LH-PXE
È una lastra positiva termica CTP per alte tirature sia per macchine a foglio che rotative. Ultima arrivata nella gamma Lo-chem, la Brillia HD LH-PXE è in grado di permettere altissime tirature (oltre 500.000 copie) senza cottura e oltre 1.000.000 di copie se cotta. Queste prestazioni sono state ottenute grazie alla nuova emulsione doppio strato in grado di resistere alle sollecitazioni meccaniche e chimiche in macchina da stampa e ridurre drasticamente i rifacimenti.
Brillia HD LH-PJE/PLE
Entrambe queste lastre della serie Brillia HD sono termiche positive ad alta definizione per tirature medio lunghe. Dedicate ad applicazioni di stampa commerciale di qualità, entrambe integrano l’EDL (Enhanced Development Layer) che migliora la solubilità delle aree non stampanti durante la fase di sviluppo, aiutando ulteriormente la durata del bagno. Entrambe le lastre possono essere usate con inchiostri UV senza cottura.