La serie VLF H, un concentrato di tecnologia, è l’ultima generazione di CRON CTP. Il sistema completamente automatizzato 3-in-1 della serie H offre prestazioni elevate insieme a una maggiore praticità ed efficienza dei costi per tutti i tipi di applicazioni di stampa, commerciali e packaging.
La serie VLF H è dotata di funzioni di caricamento e rimozione della carta completamente automatiche per lastre Termiche oppure UV CTCP (fino a 50 lastre x 0,4mm). A differenza dei modelli più piccoli su questi CTP VLF della serie H il tavolo di caricamento lastre non è un piano fisso ma estraibile, permettendo la comoda gestione di più formati lastra attraverso la scelta (opzionale) di dotarsi di due o più piani di caricamento (Loading Table). Questi Loading Table VLF sono molto comodi da gestire (posizionamento/estrazione) in quanto dotati di apposite ruote.
Tutte le unità della serie VLF H sono compatibili con i bridge conveyor multidirezionali CRON.
La testa di esposizione ha un avanzamento estremamente lineare favorito dalla tecnologia di scorrimento a lievitazione magnetica (al posto della vite senza fine) e permette di garantire immagini prive di errori con un’ampia scelta di risoluzioni e una gamma tonale dall’1 al 99%, sia con lo screening convenzionale che stocastico. Il controllo costante della pressione del vuoto sul tamburo e la punzonatura online integrata (opzionale) per un massimo di 3 configurazioni di punzonatura, consentono un registro preciso con una tolleranza di 0,01 mm per un’ampia gamma di formati.
L’alto livello di integrazione permette alle unità della serie VLF H:
CRON CTP VLF H series è disponibile in tutti i formati VLF richiesti dal mercato: 60” e 72” e per ogni modello di formato è possibile scegliere diverse configurazioni di allestimento della testa con relative velocità di produzione (da 11 fino a 22 lastre/ora).