PowerPlate PREMIUM DEV Plus è formulato per garantire le migliori prestazioni delle lastre PowerPlate, sia termiche (Diamond & Brilliant) che UV CTcP (Quartz & Emerald).
La sua capacità di dissoluzione del coating riduce l’accumulo di emulsione nei filtri, sui rulli e nella vasca del bagno, mantenendoli esenti da incrostazioni e facili da pulire durante le manutenzioni periodiche programmate.
PowerPlate PREMIUM DEV Plus ha una conducibilità di 102 ms/cm a 25°c ed è adatto al trattamento, oltre alle lastre PowerPlate, anche di molte lastre positive concorrenti presenti sul mercato.
La rigenerazione operativa in sviluppatrice può essere gestita in due modalità:
La seconda modalità è quella consigliata per garantire la migliore resa qualitativa e una lunga durata del bagno in sviluppatrice con un abbattimento importante del quantitativo di esausto da smaltire.
PowerPlate PREMIUM DEV Plus contiene agenti inibitori della corrosione, non è aggressivo per lo strato anodico della lastra e grazie alla formulazione di base con agenti tamponati permette una attività chimica molto stabile e costante per tutta la durata del bagno di trattamento in sviluppatrice.