fbpx
 

Premium Rep Plus

PowerPlate PREMIUM REP Plus è formulato per mantenere costanti ed ottimali le prestazioni del PREMIUM DEV Plus permettendo contemporaneamente il minore impiego possibile della quantità di rigenerazione al fine di abbattere la produzione di esausto da indirizzare allo smaltimento. Migliore durata e attività costante del bagno sono altamente garantite da questa combinazione ideale (PREMIUM DEV Plus + PREMIUM REP Plus).

La sua capacità di dissoluzione del coating riduce l’accumulo di emulsione nei filtri, sui rulli  e nella vasca del bagno, mantenendoli esenti da incrostazioni e facili da pulire durante le manutenzioni periodiche programmate.

 

PowerPlate PREMIUM REP Plus ha una conducibilità di 112 ms/cm a 25°c ed è specifico per la rigenerazione del PREMIUM DEV Plus per il trattamento, oltre alle lastre PowerPlate, anche di molte lastre positive concorrenti presenti sul mercato.

La rigenerazione del bagno base prevede un dosaggio del PREMIUM REP Plus di 50 cc per mq di lastra per garantire la migliore resa qualitativa e una lunga durata del bagno in sviluppatrice con un abbattimento importante del quantitativo di esausto da smaltire.

 

PowerPlate PREMIUM REP Plus contiene agenti inibitori della corrosione, non è aggressivo per lo strato anodico della lastra e grazie alla formulazione di base con agenti tamponati permette una attività chimica molto stabile e costante per tutta la durata del bagno di trattamento in sviluppatrice.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
INSERISCI LA TUA EMAIL E RICEVERAI SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

    RICHIEDI ASSISTENZA