fbpx
 

Xerox® ConnectKey®

Trasforma il tuo modo di lavorare
Modi nuovi e inaspettati per essere più produttivi


La tecnologia ConnectKey è un ecosistema completo che incrementa la produttività rendendo ogni dispositivo un prezioso assistente per l’ufficio che include connettività, software, opzioni e una gamma di soluzioni progettate per soddisfare le esigenze di mobilità della moderna forza di lavoro sempre connessa.
ConnectKey garantisce un’esperienza intuitiva e uniforme, ma al contempo personalizzabile, sull’intera gamma di prodotti.
Offre connettività mobile e cloud, sicurezza da riferimento e accesso ad utili app su tuti i dispositivi: dalle stampanti A4 ai potenti sistemi multifunzione A3.

Esperienza Intuitiva


L’esperienza utente intuitiva e uniforme garantita dalla tecnologia ConnectKey, indipendentemente dal modello di dispositivo utilizzato, significa che basta acquisire familiarità con un solo dispositivo (Clicca qui per il simulatore del display) e un unico driver per conoscerli tutti. Ampie interfacce inclinabili con interazioni manuali in perfetto stile tablet. Le funzioni comuni e le app scaricabili presentano una veste grafica comune e le medesime modalità operative. Procedure guidate accelerano le configurazioni senza necessità di supporto IT.

Video di auto-assistenza e consigli sulla risoluzione dei problemi visualizzabili direttamente sullo schermo sensibile del dispositivo aiutano a trovare rapide soluzioni nei rari casi in cui sia necessario un intervento, eliminando la necessità di chiamare il centro assistenza. Tutto è progettato per far risparmiare tempo e ridurre al minimo i tempi di formazione. Potete impostare un’esperienza personalizzata per singoli operatori o per team, includendovi solo le funzionalità necessarie, personalizzando la sequenza di app e fornendo il flusso di lavoro rispondente alle specifiche esigenze, creando così in pochi minuti un sistema altamente personalizzato.

Xerox® ConnectKey™
consente alle persone di lavorare ovunque si trovino


Xerox ConnectKey e Xerox Workplace Assistant combinano tutto insieme, consentendo agli utenti di connettersi ovunque si trovino: a casa, per strada o in ufficio. Possibilità di inviare o recuperare documenti e informazioni da remoto. Connessione diretta dall’interfaccia utente a Google Drive e OneDriveDropBox™, e accesso a molti altri servizi cloud tramite la Xerox App Gallery.

ConnectKey offre una connettività istantanea La funzionalità Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair integrata connette facilmente il dispositivo mobile alla stampante. Le funzionalità WiFi e WiFi Direct opzionali garantiscono la connessione via cavo e wireless simultanea senza limiti. La capacità di connettersi e stampare da più dispositivi è essenziale per gli operatori mobili di oggi, e ConnectKey soddisfa tale esigenza grazie ad Apple® AirPrint®, Mopria® e ad app native per Google Cloud Print™ e Xerox® Print Service per Android™.

©2018 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox® e Xerox con il marchio figurativo® sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.