HU.Q PLATE PROCESSORS
Le sviluppatrici lastre della serie PT fanno parte di una gamma di sistemi di trattamento per lastre digitali CTP specificatamente studiati per soddisfare i più severi standard internazionali in termini di affidabilità, robustezza, sicurezza e design.
Tecnologie di produzione di avanguardia Progettate e prodotte da HuQiu Imaging Technologies, queste macchine integrano idee e tecniche internazionali assolutamente avanzate, hanno una struttura semplice e robusta e sono realizzate con i più avanzati processi di produzione e lavorazione delle materie prime.
Macchine altamente automatizzate con ampia tolleranza di regolazione del controllo di lavorazione e ampia gamma di applicazioni. Non sono solo le macchine, ma anche il concentrato di una lunga esperienza che ha permesso di consolidare un standard produttivo di assoluta eccellenza.
Le caratteristiche delle sviluppatrici Hu.Q permettono una gestione moderna dei processi di trattamento lastra con controllo logico computerizzato basato su microprocessore.
Unità di ricircolo dell’acqua incorporata (PT125) e sistema di sviluppo flessibile con ampio controllo costante delle condizioni di attività chimica e sistema di rigenerazione (Replenish) intelligente.
Inoltre tutte le sviluppatrici sono dotate del sistema di protezione dal surriscaldamento e di protezione della trasmissione meccanica.
L’operatore ha a disposizione un monitor box organizzato con sei soli tasti e uno schermo LCD su cui vengono visualizzate tutte le informazioni.