Fujifilm Stampa Digitale - TWS Systems
16013
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16013,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Fujifilm Stampa Digitale

Fujifilm Wide Format InkJet

Acuity LED 1600 II, la stampante wide format UV InkJet

Alte Prestazioni grazie a Fujifilm LED UV

La tecnologia a getto d’inchiostro nel futuro della stampa digitale di grande formato è senza dubbio LED UV. Le luci LED lavorano quasi in assenza di calore molto poco calore permettendo di stampare su supporti sensibili ed allargando così la gamma delle possibili applicazioni. Consumano molto meno energia rispetto alle lampade UV convenzionali e durano fino a dieci volte di più e sono assolutamente ecologiche e rispettose dell’ambiente.
 
Il Fujifilm Acuity LED 1600 II è una stampante ibrida di grande formato progettata per dare risultati eccezionali di stampa in modo ecologico. L’inchiostro, le testine di stampa e il sistema di UV curing di Fujifilm, unici e progettati appositamente, funzionano in perfetta armonia per dare risultati fotografici ad altissime velocità di stampa.
– Copertura eccellente con colori forti e vivaci;
– Set di otto set di colori incluso CMYK più ciano leggero, magenta leggero, bianco e vernice trasparente;
– Stampa colori, bianco e vernice in un unico passaggio;
– LED a basso consumo energetico e lunga durata;
– Fujifilm software di corrispondenza colore spot e RIP inclusi;
– Stampa anche di supporti piani rigidi con grande flessibilità produttiva.
Fujifilm Acuity F

ACUITY F HIGH PRODUCTIVITY UV FLATBED PRINTER

La stampante più produttiva della popolare serie di stampanti Acuity, in grado di produrre una vasta gamma di applicazioni, con velocità di stampa fino a 155 m2 all’ora. L’aggiunta dell’opzione dell’inchiostro bianco estende ulteriormente l’applicazione e la gamma di supporti per includere substrati chiari e colorati.

L’Acuity F series mantiene tutti i vantaggi, comprese la qualità di stampa quasi fotografica, la versatilità e la facilità di utilizzo, ma è stata ottimizzata per la produzione efficiente e ad alta velocità di applicazioni su supporti rigidi.

6 O 7 CANALI DI COLORI

il modello F66 ha 36 testine di stampa (6 per ogni colore) e utilizza ciano, magenta, giallo, nero, ciano chiaro e magenta chiaro, il modello F67 ha 42 testine di stampa (6 per ogni colore) con l’aggiunta del bianco.

INCHIOSTRI UVIJET INKJET UV

Utilizzando l’esclusiva tecnologia di dispersione ultrafine Micro-V di Fujifilm per massimizzare il carico di pigmenti, il range di inchiostri Uvijet UV offre colori vibranti e resistenti alla luce con una maggiore qualità dell’immagine e una gamma cromatica superiore.

ALTA QUALITÀ DI IMMAGINE

Le testine di stampa in scala di grigi con una configurazione sfalsata combinata con la mappatura completa del piano garantiscono un’elevata qualità dell’immagine ad alte velocità di stampa.

VASTA GAMMA DI APPLICAZIONI

Con la tecnologia a getto d’inchiostro UV, Acuity F può stampare su una vasta gamma di materiali rigidi e flessibili fino a 50,8 mm di spessore, compresi la maggior parte dei tabelloni e delle plastiche, e l’opzione dell’inchiostro bianco offre l’opportunità di stampare materiali di alto valore come legno, metallo, chiaro e prodotti colorati.

DESIGN FLATBED DEDICATO

La vera struttura flatbed della Series supporta la più ampia gamma di supporti rigidi, inclusi materiali di forma irregolare, pesanti, lisci o pretagliati. Consente inoltre la produzione di applicazioni multistrato, stampe fronte-retro o di grandi dimensioni su più schede in perfetto registro e stampa da bordo a bordo.

PULITURA AUTOMATICA DELLE TESTINE

La Acuity F è dotata di un sistema di manutenzione automatica (AMS), una nuova funzionalità nella gamma Acuity. L’AMS pulisce le testine del dispositivo in meno di 25 secondi per colore, assicurando che gli ugelli siano puliti e pronti per la stampa in qualsiasi momento, ottimizzando la produttività.

TAVOLO VUOTO A ZONE CON PIN DI REGISTRO

7 zone dedicate per il vuoto, adattate a formati di supporti comuni riducono la quantità di masking del letto richiesta. La forza del vuoto è regolabile per fornire una gestione ottimale per diversi materiali. Progettati per una produttività flessibile e, disponibili per la prima volta su una piattaforma Acuity, i pin di registrazione pneumatici del dispositivo implicano un intervento minimo da parte dell’operatore. Questi consentono un caricamento rapido in un registro perfetto e, combinato con il sistema di vuoto ad alto flusso, possono bloccare perfettamente qualsiasi supporto rigido, inclusi i substrati irregolari.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
INSERISCI LA TUA EMAIL E RICEVERAI SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI