Amsky Aura M 600 consente un’altissima precisione di incisione grazie alla sua risoluzione di 4000 dpi ed all’utilizzo di un tamburo magnetico attivabile con calamite che permette una perfetta aderenza della lastra sul tamburo stesso. La perfezione di scrittura contribuisce inoltre alla produzione di un punto molto definito che rende possibile una qualità di stampa simile a quella offset.
Equilibratura automatica
Il tamburo viene automaticamente equilibrato a seconda delle dimensioni e spessore del supporto caricato, mantenendo sempre la massima velocità di scrittura possibile.
Rilevamento del bordo della lastra
I supporti di vari formati possono essere inseriti senza alcun particolare aggiustamento da parte dell’operatore, grazie al dispositivo di rilevamento automatico del bordo lastra.
Messa a fuoco
Grazie al tamburo magnetico che garantisce una aderenza perfetta della lastra sul tamburo ed alla variazione dinamica e automatica della messa a fuoco, la superficie del supporto viene misurato in tempo reale durante l’incisione lungo tutta la superfice di scrittura, al fine di scongiurare effetti di fuori fuoco. Ogni incisione attraverso il laser viene fatta alla distanza focale migliore possibile, per garantire sempre un retino chiaro e nitido.
Facilità operativa e di connessione
Il CTP Aura può essere interfacciato direttamente ai workflow dei clienti che permettono la produzione di file TIFF a 1 bit, tramite la stazione di lavoro dedicata, che offre inoltre la gestione dele code di stampa e dei lavori.