INTEC Printing Solutions per la stampa digitale di etichette in bobina: Intec EDGE 850 è il sistema di stampa più affidabile e produttivo nella propria fascia di mercato. Permette di affrontare con la massima flessibilità produzioni rapide e di alta qualità di stampa. Una grande varietà di materiali è supportata da Edge 850 per offrire le massime prestazioni su molteplici campi di applicazione, dall'alimentare (vino, confetture, cibi) alla cosmetica/farmaceutica, fino all'industri dei prodotti di pulizia. La finitura è affidata all'innovativa Intec LCF215, il sistema di fustella digitale veloce ed estremamente produttivo. Ogni tipo di produzione potrà essere allestita con tempistiche impensabili ed assoluta accuratezza. Presto e bene diventano una combinazione possibile, uno standard standard rivoluzionario nel digital label printing grazie a Intec.

 

 

 

Intec EDGE 850
Dite addio al bisogno di ordinare grandi quantità di etichette prestampate! Oggi con la produzione di tirature rapide è possibile conciliare alta qualità e rapidità di stampa anche nel campo delle etichette adesive in bobina.
La Intec EDGE 850, stampante per etichette, offre stampe di alta qualità, su richiesta, con grandi vantaggi nei lavori di medio/bassa tiratura. Compatto abbastanza per essere posizionata su tavolo, la Intec EDGE 850 può stampare alla velocità della luce! Ben nove metri al minuto su materiale autoadesivo: etichette, tag, film approvati e sintetici con una larghezza media di 216 mm (8,5 ") e lunghezze di stampa di 213,4 metri (700 piedi), utili per essere applicati immediatamente. In dotazione con la periferica Intec EDGE 850 il software EDGE2PRINT, è di grande facilità d’uso: importare la vostra etichetta, assegnare al software la quantità che si desidera stampare, selezionare il tipo di supporto dall'elenco supporti certificati, aggiungere i crocini di registro (se necessario) e stampare! E’ davvero così facile!

Campi di applicazione:
- Alimenti, vino e imballaggio bevande
- Cosmetici e prodotti per la cura personale
- Farmaceutica e sanitaria
- Logistica e trasporti
- Chimica industriale ed etichettatura dei prodotti speciali
- Multi-Lingua e processi di stampa personalizzata

Blue Wool Scale – UV Stability

 

Icon-LCF215.jpg

 

Intec LCF215Intec introduce il sistema di finitura per etichette in bobina, la fustella digitale indispensabile per dare un senso compiuto alla stampa digitale di etichette in bobina. Prestazioni affidabili e totale flessibilità, unite ad una costruzione robusta e accurata fanno di LCF215 il perfetto completamento delle soluzioni Intec dedicate alla stampa di etichette digitali. LCF215 è incredibilmente compatta e facile da utilizzare. E' completa del sistema di laminazione, di un cutting accurato e preciso, della rimozione dello sfrido e infine la ribobinatura. E' inoltre possibile tagliare la banda longitudinalmente grazie ad appositi coltelli, posti prima del riavvolgitore. Caratteristiche tecnche:

Velocià di tagliio: 1320mm al secondo
Produttività: 3,5m al minuto
Larghezza del roll: da 102mm a 216mm
Lunghezza max del roll: 153m
Laminazione: in-line se richiesta
Peso e dimensioni: 85Kg - H 58,2cm, W 79cm, D 53cm