Abezeta-logo

 

Il marchio ABEPlate di ABEZETA racchiude un programma completo di lastre offset per la distribuzione in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. Severi controlli di qualità vengono effettuati direttamente in fabbrica da personale europeo e poi riscontrati anche nel magazzino centrale spagnolo dove ha sede anche il supporto tecnico per il nostro mercato. Grazie a questa operatività ABEZETA è pertanto in grado di assicurare prodotti di qualità costante e affidabilità certa come previsto dagli standard europei.

 

GPlus-II

ABEPlate G-PLUS II
Le lastre ABEPlate GPLUS II sono analogiche da espositore a contatto. Offrono un eccellente contrasto, ampia latitudine di esposizione e una qualità di riproduzione molto elevata. Adatte per il procedimento convenzionale vengono trattate con sviluppatrice automatica e richiedono condizioni di sviluppo con chimica assolutamente standard, adattandosi all’impiego in tutti i prodotti di maggiore diffusione. Il trattamento superficiale è ideale per garantire un ottimo contatto in fase di vuoto e l’elevato trattamento anodico permette durata e tenuta in tiratura.

Scheda tecnica AbePlate G-Plus II

Abeplate-ULTIMATE

ABEPlate ULTIMATE (per CTcP)
Le lastre ABEPlate ULTIMATE sono positive ad alta sensibilità espressamente studiate per gli impianti CTcP con testa laser UV. Offrono una grande velocità di processo, eccellenti contrasto e riproduzione del punto, ottima latitudine di esposizione. Compatibili con i platesetter Luscher e BasysPrint richiedono trattamento convenzionale in sviluppatrice automatica e condizioni di sviluppo con chimica assolutamente standard, adattandosi all’impiego in tutti i prodotti di maggiore diffusione. Il trattamento anodico di grande qualità permette ottime caratteristiche di stampabilità ed elevata tenuta in tiratura. I vantaggi di ABEPlate ULTIMATE: 1) Alta Sensibilità  2) Ottime performance in sviluppo  3) Ampia latitudine di impiego  4) lunga tiratura di stampa  5) Eccellente riproduzione del punto. Certificate Luscher e BasysPrint.

Scheda tecnica AbePlate Ultimate


Infinity-icon

ABEPlate CTP INFINITY (Thermal Double Layer)
Lastra Thermica Positiva  per l'imaging su CTP platesetter con diodo laser infrarosso ( IR ) 800-850 nm . Questo prodotto è specifico per lunghissime tirature senza bisogno di cottura. Non necessita di preriscaldamento. Abeplate CTP INFINITY è una lastra estremamente moderna, con tecnologia doppio strato del coating,  ed ha una grande robustezza in stampa e resistenza ai solventi e agli inchiostri UV. Grande sensibilità e latitudine molto ampia in termini di esposizione laser e ampia tolleranza nel trattamento di sviluppo. Abeplate CTP INFINITY è lo stato dell’arte nel campo delle lastre offset termiche,  compatibile con tutti i sistemi CtP e tutte le sviluppatrici esistenti sul mercato.

Scheda tecnica AbePlate CTP INFINITY